2016: successo, soddisfazione e… business!

0
PAESI PRESENTI
0
ESPOSITORI
+0
INCONTRI B2B
+0
AGENZIE ACCREDITATE

Seatec e Compotec, organizzati da CarraraFiere, hanno chiuso i battenti delle edizioni 2016, rispettivamente la 14ª e l’8ª, confermando quel clima migliorato all’insegna dell’ottimismo per un rinnovato interesse del mercato per la nautica, già concretamente percepito in questo primo trimestre 2016.

Sulla base del nuovo sistema di conteggio degli ingressi, basato non più sul numero totale di visitatori bensì sul numero di aziende che hanno atteso alla visita delle mostre, le aziende accreditate sono state 1800, con un aumento totale dei visitatori del 42% rispetto alla scorsa edizione.

 

 

 

Questo risultato è il frutto di un lavoro intenso svolto dallo staff di CarraraFiere, sotto la guida del nuovo management, che ha fortemente implementato i rapporti commerciali e le strategie di marketing e ha stretto e rafforzato sinergie con partner importanti quali RINA, Nautica Italiana e Navigo.

Il lavoro svolto e l’impegno profuso hanno portato buoni frutti: tra le 1800 aziende accreditate per la visita alle manifestazioni, sono stati registrati primari cantieri italiani che sono ritornati a visitare le kermesse di CarraraFiere dopo anni di assenza. Ottima performance di Compotec che ha registrato un aumento di espositori pari al 25%.

 

Analytics

Analisi espositori 2016

Leggi

Analytics

Analisi visitatori 2016

Leggi

Elenco espositori

Espositori 2016

Vedi