iSpace2o



Mentre la popolazione mondiale continua a crescere, la terraferma si sta esaurendo. Terra su cui vivere, terra per coltivare cibo e biocarburanti. Sull'acqua, c'è abbastanza spazio: circa il 70% del nostro pianeta è blu scintillante. E poiché la maggior parte delle città si trova sulla costa, possono facilmente espandersi sull'acqua. I terreni agricoli intorno alle città rimarranno funzionali, quindi non è più necessario sacrificare la natura. Lo spazio sottomarino è ancora più grande!
Gli ingegneri di Space2o possono anche sviluppare habitat sottomarini autonomi come estensione alle isole galleggianti e mezzi marini sicuri e non inquinanti per spostarsi sopra e sotto il mare.

La nuova tecnologia sommergibile delle imbarcazioni di Space2o fornirà un trasporto marittimo sicuro ai passeggeri che possono spostarsi dalla terra alle isole galleggianti e agli habitat sottomarini. Verranno implementati nuovi ed efficienti sistemi di energia basati sulla tecnologia rinnovabile a energia verde per alimentare sia le colonie galleggianti e sottomarine sia la mobilità marittima e subacquea.


All'interno della StartUp Arena di Seatec&Compotec 2020,
iSpace2o presenterà DeepSeaker DS1,
il sottomarino con le branchie!


DeepSeaker DS!